B. D. nr. 8623

(22. 09. 1963)

 

Opere ingannevoli dell’avversario con insoliti oggetti nel Cosmo (UFO?)

Sono gli uomini a spingere oggetti sperimentali nel Cosmo

I veri esseri di luce agiscono solo in modo spirituale

 

(nel tempo della fine)

(il Signore):

Anche voi precipiterete spesso in grandi dubbi e sarete indotti a domande, poiché nel tempo della fine1 dovrete contare ancora su grandi sorprese che saranno preparate da parte del Mio avversario. Egli non temerà nessun mezzo per irritare voi uomini e tenervi lontani dalla verità! Farà di tutto per sviare i vostri pensieri dal vero lavoro dell’anima, e procederà in modo così astuto, che il suo pressare sarà difficile da riconoscere come satanico, poiché lui si mimetizzerà sempre con un abito di luce! Egli v’illuderà che sarete protetti, che, dall’alto, per le difficoltà terrene, venga l’aiuto sotto forma di esseri di luce da abitanti di altre stelle, i quali si prenderanno cura degli uomini, poiché egli vede bene il caos che regna sulla Terra, e lo sfrutta pure per i suoi scopi: aumentare ancora di più la confusione!

Ovviamente, su incarico Mio sono pronti innumerevoli esseri di luce per garantire a voi uomini ogni aiuto, sia spirituale che terreno, ma il loro agire sarà solo puramente spirituale, influenzandovi i pensieri e spingendovi verso di Me, verso Gesù Cristo! Essi guideranno i vostri destini in modo che le vostre anime, da ciò, ne possano trarre beneficio! Essi vi daranno mentalmente dei buoni consigli, e voi potrete anche invocarli per l’aiuto in tutte le vostre difficoltà, non appena sarete uniti con Me, …così che Io possa incaricare a questi esseri di luce di assistervi.

Ma per tutte queste prestazioni d’aiuto non sono veramente necessarie delle cose visibili; loro, manifestandosi, non si avvicineranno a voi né si serviranno perfino di oggetti tali, …da poterli vedere con i vostri occhi, poiché gli abitanti del mondo di luce, gli abitanti del Mio Regno che Io incarico per soccorrervi, non necessitano di involucri visibili per mettere in atto la loro volontà. Essi sono degli esseri spirituali che agiscono su di voi, sempre, …solo ‘spiritualmente’!

Diversamente agisce invece unicamente il Mio avversario su di voi! Egli cerca di abbagliarvi, volendo far credere agli uomini che degli esseri ultraterreni si prenderanno cura degli abitanti della Terra, ed incarica i suoi vassalli di far splendere delle luci d’inganno, poiché ci tiene a trattenere gli uomini dalla dedizione al loro Dio e Creatore, cosicché si rivolgano a tali esseri e si affidino a loro e, per questo, …cadano sotto il suo dominio! E alla fine egli avrà gran potere, …che sfrutterà veramente bene per sé.

Io posso solo, mettervi sempre in guardia dalla credulità, quando credete che alla Terra si avvicinino degli esseri da altre stelle per prestarvi un qualunque aiuto; allora ricordatevi che tutte le stelle visibili sono abitate da esseri bisognosi di maturare, i quali tuttavia non possono lasciare la costellazione a loro assegnata, …secondo la Legge dall’eternità2, che certamente può esistere un collegamento mentale, ma questo non deve essere cercato dagli abitanti della Terra con gli abitanti di altre costellazioni, perché non conoscete lo stato di maturità di quelli con cui vorreste comunicare mentalmente.

Questi esseri, per vie spirituali – tramite dei medium – possono certamente farvi giungere dei messaggi, che voi però non potete controllare sul loro contenuto di verità, e pertanto dovete rifiutare tali messaggi come dubbiosi, poiché, se dovete essere istruiti da Me, questo avviene direttamente, oppure tramite degli esseri di luce nel Mio regno, i quali ricevono direttamente da Me il materiale didattico che devono portarvi. Dovete mantenervi lontani da un rapporto con gli spiriti, …finché non avete imparato a distinguere gli spiriti! Tuttavia il Mio avversario vuole inserirsi sempre là dove gli uomini si aprono volontariamente per comunicazioni dal mondo degli spiriti. Il desiderio verso qualcosa di ultra sensoriale, fornisce già al Mio avversario un pretesto, ed egli manovrerà sempre i desiderosi, mai però per il bene della loro anima!

*

Nel tempo della fine egli cercherà anche di ingannare gli uomini, servendosi egli stesso di materializzazioni, facendo apparire davanti agli occhi di singoli uomini degli oggetti che non esistono materialmente, bensì si presenteranno come forme d’aria a coloro che vogliono sperimentare qualcosa d’insolito, e perciò potranno anche essere facilmente influenzati dal Mio avversario. A questo si aggiungerà ancora la circostanza, che gli uomini spingeranno perfino degli oggetti sperimentali nel cosmo che saranno visibili come oggetti materiali3, così che gli uomini non saranno più in grado di distinguere tra apparenza e realtà. Nondimeno, ambedue sono d’origine satanica, sia che proceda dagli uomini, oppure dal mondo spirituale, che comunque è sempre il regno delle tenebre, così come quegli uomini che vengono indotti dal principe della tenebra ai loro tentativi. Si andrà verso la fine, e questo è anche il motivo per l’insolita attività di Satana!

Ciò nonostante, Io stesso opererò anche in modo insolito, lasciando arrivare agli uomini la pura verità; ed Io, in verità, farei giungere a voi uomini anche la notizia se su Mio incarico, …quegli ‘abitanti di altre Stelle’ dovessero attivarsi. Io su questo non vi lascerei all’oscuro, ma ve lo ripeto continuamente: “…non lasciatevi irretire da tali luci d’inganno!”, poiché colui da cui fuoriescono, non vuole salvarvi, ma rovinarvi! E prima della fine sperimenterete ancora molto, e potrete osservare chiaramente il suo operare, se presterete solo attenzione e rimarrete legati a Me, così che Io stesso possa illuminare sempre il vostro pensiero e, nella Luce della verità, …possiate riconoscere anche lui e il suo operare! – Amen!

 

______________

1 – ‘tempo della fine’ : è la fase finale del tempo concesso all’umanità per riconoscere il Creatore-Padre, che va dall’evento apocalittico alla fine vera e propria, indicato in Apocalisse 8,1 come quello seguente l’apertura del settimo sigillo.

2 – ‘la legge dall’eternità’ : è quella che vieta un qualunque rapporto/contatto fisico tra esseri/abitanti di diversi pianeti o stelle – [vedi BD n. 8457]

3 – ‘oggetti materiali nel cosmo’ : il riferimento è relativo a degli oggetti non identificati (UFO) che attraversano l’atmosfera (che è anche cosmo), ma non sono di origine extraterrestre, bensì  terrestre, relativi ad esperimenti attraverso l’uso di aeromobili costruiti con una tecnologia terrestre basata da sperimentazioni progettate secondo le indicazioni comunicate da spiriti, cui collaborarono moltissimi ricercatori in modo segretissimo dal tempo della conclusione della seconda guerra mondiale, e costruiti successivamente in diversi siti presenti nel sottosuolo della Terra come ad esempio l’area-51 nel deserto del Nevada.

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente