B. D. nr. 8949

(6. 03. 1965)

 

Le conferme della S. Scrittura per l’avvenimento della natura

Profezia di un ulteriore avvenimento terreno disastroso troncato

 

[nel tempo della fine …]

 

Non lasciatevi confondere! E se anche la verità dei Miei messaggi dall’alto, …sarà messa in dubbio, non passerà più molto tempo in cui otterrete la conferma di ciò che Io vi annuncio continuamente. Invece gli uomini che sono ancora troppo attaccati al mondo e ai loro beni, che sono difficili ad essere stimolati a smuoversi, l’avvenimento li toccherà molto più energicamente; devono infatti, sacrificare tutto, e saranno contenti se potranno conservare ancora la loro vita! Sarà certamente un tempo di dure prove per tutti gli uomini che saranno colpiti dall’avvenimento della natura, ma avranno visibilmente il Mio aiuto tutti quelli che si rivolgeranno a Me con piena fiducia.

Perciò non dovete perdere nessuna occasione per far notare al prossimo questo intervento da parte Mia, che però troncherà anche un avvenimento terreno disastroso, da cui sarà chiaramente visibile che questa miseria non sarà apportata su di voi dagli uomini, ma che Io stesso prestabilisco la tribolazione che ogni singolo deve prendere su di sé, che però non sarà meno dolorosa, ma sarà da considerare come l’agire di una Potenza superiore alla quale nessun uomo può opporsi con la propria forza.

E voi uomini, dovrete dunque decidervi se vorrete riconoscere una tale Potenza, …oppure ancora rinnegarla, e solo questo determinerà anche la vostra ulteriore sorte, poiché, se agirete spietati nei confronti del vostro prossimo, …procurandovi nuovamente tutto ciò che vi serve, a loro spese, per perpetrare la vecchia vita, vi sosterrà allora una potenza, …alla quale sarete definitivamente prescritti, e allora dalla sua mano (del maligno), …non vi libererete più!

Chi però è profondamente credente, non sarà abbandonato. A lui, Io stesso darò la forza di resistere, …perché il suo amore per il prossimo, essendo visibile – così come egli stesso misura – anche a lui sarà misurato, perché per Me nulla è impossibile, e questi proveranno in modo meraviglioso il Mio aiuto, e si arrenderanno dolcemente nella loro situazione; e avverrà come è già scritto nella Scrittura e fu proclamato incessantemente e continuamente da veggenti e profeti! Però, non ci sarà più nessuno che sarà in grado di crederlo fermamente, che s’impegnerà pienamente per questo, e perfino i destinatari della Mia parola avranno dei momenti in cui, …anche loro sentiranno incunearsi silenziosi dubbi. Nondimeno, il Mio Ordine ri-assegnerà continuamente ad essi di annunciarlo al prossimo, e loro adempiranno anche fedelmente il lavoro nella Mia vigna. Infatti, una cosa a loro sarà certa: che il tempo della fine è giunto, e per questo, …riterranno anche possibile il Mio intervento, in particolare allora, quando è confermato questo nella Scrittura, che «avverrà un terremoto1 così grande, come il mondo non ha ancora visto».

E così tutte le profezie si adempiranno, perché la Mia parola è verità, e si deve adempiere! Solamente, a voi uomini non fu indicato il giorno e l’ora, e per questo voi rinviate l’avvenimento in un lontano futuro, senza pensare che il futuro, un giorno diventerà anche il presente, e che un giorno, gli uomini che vivranno proprio in questo tempo, …ne saranno ben colpiti.

Sia detto a voi tutti, che il tempo concessovi ancora sulla Terra è sempre più breve!  E non dubitate della Mia parola che Io per questo guido sulla Terra, affinché tutti voi abbiate ancora tempo per cambiare, …se questa è la vostra seria volontà, affinché non rimaniate nell’ignoranza nei confronti dell’avvenimento che vi attende! Ma anche, che voi, cadendo irrevocabilmente di nuovo nelle mani dell’avversario, e con lui incatenati, …dovreste di nuovo ripercorrere il cammino attraverso le creazioni della Terra, di cui non potrete essere abbastanza avvertiti, poiché è un amaro destino che dovreste subire su di voi, che non può essere evitato!

Tutto, infatti, dovrà essere giudicato nuovamente e ri-stabilito nell’Ordine della Legge, affinché anche lo spirituale legato nella forma, sia aiutato a poter fare un giorno, la via del ritorno a Me, nello stadio dell’auto consapevolezza, il che richiede anche, …una totale riformazione della superficie terrestre2.    Amen!

 

________________

1 - [Ap. 16, 18]: «Vi furono allora lampi, voci e tuoni e un terremoto talmente grande, che mai è avvenuto un terremoto così veemente da quando l’umanità è apparsa sulla Terra, …». Il riferimento è allo ‘scossone’, che subirà la Terra a seguito dell’impatto dell’asteroide

2 una totale riformazione’ : dopo il Giudizio finale, la Terra subirà una trasformazione della sua superficie, al fine di consentire allo spirituale liberato con il Giudizio, una nuova vita in ceppi materiali un po’ più duttili, e contemporaneamente, purificare completamente il suolo terrestre dal vissuto umano da cancellare. [vedi il fascicolo n. 141 “La totale trasformazione delle creazioni terrestri”]

 

*  *  *  *  *

Pagina precedente