B. D. nr. 7921

(16. 06. 1961)

 

L’avvenimento della natura quale catastrofe annunciata nell’ultimo tempo

 

[nel tempo della fine]

(il Signore):

Qualunque cosa affronterete nell’ultimo tempo, è voluto o concesso da Me perché serve alla salvezza della vostra anima, poiché tutto è previsto nel Mio piano dall’eternità e nulla avviene arbitrariamente. Di conseguenza, sapete che siete sostenuti da Me e dal Mio Amore, perché il Mio Amore e Sapienza sono sempre determinanti e perciò vi potete affidare completamente a Me, affinché vi guidi bene attraverso tutto, affinché stenda le Mie Mani su di voi per proteggervi, e vi aiuti in ogni necessità del corpo e dell’anima. Voi, però, non vacillate nella vostra fede! Ve lo ripeto continuamente: che la ferma ed incrollabile fede in Me e nel Mio Amore vi farà superare ogni cosa! E perciò potete andare senza paura incontro a ciò che verrà, perché Mi manifesterò evidente come l’ho annunciato!

Manifesterò Me stesso attraverso le potenze della natura e voi vi avvicinate irrevocabilmente a questo avvenimento, perché è giunto il tempo in cui gli uomini devono ricevere un’ultima ulteriore indicazione sulla fine che li attende, tramite la quale devono riconoscere una Potenza al di sopra di loro, che vuol manifestarSi in quell’avvenimento della natura per indurre voi uomini a rivolgervi a questa Potenza e quindi a stabilire il collegamento con Me. Ma voi uomini non potete determinare questo tempo (non vi può essere indicato), potete solo credere che non passerà più molto tempo, fino a quando parlerò a voi dall’alto1 con una Voce che non potrete ignorare. Tuttavia siete liberi di riconoscerla come la Mia voce, poiché anche questo avvenimento della natura non ‘costringe a credere’.

E anche allora molti uomini non vorranno né conoscere né riconoscerMi, e a loro non possono nemmeno essere dati altri segni della Mia esistenza e della Mia volontà, perché non agirò mai con costrizione sulla loro fede e sulla loro volontà, non spezzerò mai con la forza la loro resistenza che Mi oppongono ancora, negando tutto ciò che riguarda un Essere superiore e il collegamento con questo stesso Essere superiore, ma dovranno riconoscere che non la volontà dell’uomo è motivo di un tale insolito avvenimento della natura, dovranno riconoscere che loro stessi sono completamente impotenti, e perciò in balia delle forze della natura, se non si rivolgono a Me tramite l’intima richiesta di aiuto che allora dimostrerà anche la loro fede in Me! Infatti, questa chiamata deve provenire dal cuore, …altrimenti non la posso sentire!

Voi uomini vi siete vicini e voi stessi non potete evitare quell’avvenimento, perché arriverà con sorpresa, anche se vi sia stato annunciato molto tempo prima. Sarà anche inspiegabile per i ricercatori intellettuali, perché si svolgeranno delle cose che non stono state mai osservate prima e che nessuno si potrà spiegare. Tuttavia, che vi ho predetto questo vi deve essere una dimostrazione del Mio Amore come anche della verità della Mia Parola che vi giunge dall’alto. Vi dev’essere una dimostrazione di come Io ho anche il potere di proteggervi, affinché crediate vivamente in Me che permetto che su di voi si abbatta tutto solo per conquistarvi per l’eternità. Infatti, i vostri cuori, voi che Mi appartenete, giubileranno e gioiranno a causa della verità di ciò che ricevete dal Mio Amore e Grazia, poiché sapete che con voi c’è Uno e a quest’Uno voi vi date con piena fiducia.

Ora non vi spaventerà più nulla, sapendovi uniti a Me e sotto la Mia protezione, e dovete pure indicare l’ulteriore Mia venuta ovunque vi è solo possibile, poiché proprio questa conoscenza sarà per tutti un grande sostegno quando sarà iniziato il giorno che porterà agli uomini una catastrofe che, osservata fisicamente, è inimmaginabile, poiché la Terra sarà scossa potentemente, tutto si sconvolgerà e non c’è da sperare nessuna salvezza in alcun luogo terreno. Solo Io potrò aiutarvi e lo farò anche, se Mi invocherete, se solleverete le vostre mani a Me cosocchè Io le afferri e vi salvi dalla più grande avversità.

Non dovete credere che vi separi ancora molto tempo da quell’avvenimento! State solo poco dinanzi, e sono solo ancora brevi ore di Grazia che vi rimangono e che dovete utilizzare bene, perché non sapete del loro numero. Io vi ammonisco ed avverto continuamente, perché il Mio Piano di salvezza2 verrà eseguito come lo ha riconosciuto giusto e vincente il Mio Amore e la Mia Sapienza, e nulla può indurMi a desistere, perché il tempo è compiuto, e perché Io so davvero che cosa è utile per voi, …che cosa può salvarvi prima del naufragio! – Amen!

 

______________

1 – ‘Io stesso parlerò’ : è un sinonimo per indicare il modo di come la Divinità si esprimerà agli uomini prima della fine tramite un evento guidato dall’Alto, dalla stessa Volontà di Dio, un avvenimento della natura di proporzioni apocalittiche, a conclusione della fine degli ‘ultimi tempi’ che coinvolgerà tutto il pianeta, e determinerà l’inizio del ‘tempo della fine’. (vedi il fascicolo n. 109 – ‘Previsioni: l’avvenimento’ e anche i dettati n. B.D. n. 0661 / 2796 / 4020 / 4371 / 4493 / 8002 / 8080 / 8430).

2 – ‘il Piano di salvezza’ : vedi il fascicolo n. 6.

 

*  *  *  *  *

< Pagina precedente